I Forum di Amici della Vela
Navico WP 4000 autopilot - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Navico WP 4000 autopilot (/showthread.php?tid=73741)



Navico WP 4000 autopilot - garbino13 - 12-06-2012 21:50

Un saluto a tutti, sono a chiedervi se c'è qualche armatore che ha il libretto istruzioni in italiano di questa apparecchiatura. Ho cercato qui e su internet ma quello che ho trovato è tutto in inglese, che io purtroppo, non conosco. Un grazie anticipato per il vostro aiuto. Grazie e B.V.


RE: Navico WP 4000 autopilot - Genstudios - 28-11-2016 20:56

(12-06-2012 21:50)garbino13 Ha scritto:  Un saluto a tutti, sono a chiedervi se c'è qualche armatore che ha il libretto istruzioni in italiano di questa apparecchiatura. Ho cercato qui e su internet ma quello che ho trovato è tutto in inglese, che io purtroppo, non conosco. Un grazie anticipato per il vostro aiuto. Grazie e B.V.

Salve, sto tentando di trovare la puleggia di trasmissione montata sul timone per questo vecchio autopilota, provo a chiederle un consiglio, visto che di questi materiali, neanche la casa produttrice non ne sà nulla. Se può darmi una dritta sono tutto orecchie .


RE: Navico WP 4000 autopilot - Genstudios - 28-11-2016 21:02

Cerco disperatamente puleggia di trasmissione da montare sul timone del Navico wp 4000, ho tutto il resto, mi manca solo questo pezzo per farlo funzionare. Prezzi modici