Rispondi 
Uso Teflub della CRC
Autore Messaggio
Poneumberto Offline
Amico del forum

Messaggi: 258
Registrato: Aug 2011 Online
Messaggio: #1
Uso Teflub della CRC
Salve a tutti i rimasti e non partiti per le vacanze.

Ho i silent block del motore nuovi e, per evitare ossidazione o ruggine, avrei pensato di "rivestirli" con un grasso spray al teflon tipo il Teflub della CRC, che mi ritrovo in casa:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Che ne pensate?
Se non fosse una strunz....ta perchè non metterlo sulle sartie, in particolare tra sartie e terminale pressato, dove si raccoglie salmastro e ossidazione?
Devo dire che ho sentito che il CRC è corrosivo sui metalli, non so se questo tipo in particolare.

Vi risulta?

Grazie in anticipo
01-08-2014 23:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poneumberto Offline
Amico del forum

Messaggi: 258
Registrato: Aug 2011 Online
Messaggio: #2
RE: Uso Teflub della CRC
Nessuno conosce o usa il TEFLUB?
04-08-2014 15:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Elleti Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 81
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #3
RE: Uso Teflub della CRC
Buongiorno Poneumberto!
Non conosco il CRC Teflub, ma mi semra strano che un lubrificante sia corrosivo per i metalli91... Forse una ricerca sul sito della CRC potrebbe darti maggiori informazioni?
Buona giornata!Smiley53
Luigi
05-08-2014 12:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TNT Offline
Senior utente

Messaggi: 2.110
Registrato: Oct 2010 Online
Messaggio: #4
Uso Teflub della CRC
Lo spray al teflon è un gran prodotto amico della barca ...

[size=x-small][size=small][i]Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è [/i][/size][/size] :smiley2:
05-08-2014 14:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bela Mi Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 68
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #5
RE: Uso Teflub della CRC
Ciao il crc al teflon è un ottimo prodotto costa caro ma è il top....io lo preferirei su plastiche dure tipo bozzelli arken o altro....lo usavo anche sul canale di infieritura del tuff luff la vela saliva come il burro...
mentre per i silent block in gomma ho sempre utilizzato grasso al silicone...lo fa anche la crc o similare.....su tutte le gomme della barca resuscita le guarnizioni dei boccaporti o osteriggi... se lo spruzzi ad intervalli regolari tu non cambierai mai una guarnizione in barca...
05-08-2014 17:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #6
RE: Uso Teflub della CRC
Occhio a non respirarlo però!

Birbante di un Frap!!!
05-08-2014 17:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)