Rispondi 
Ho ridato un tono alla mia barca
Autore Messaggio
pulce75 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.254
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #21
Ho ridato un tono alla mia barca
Domanda: si usa come il normale polish ? Spalmi aspetti che asciughi e strofini? No perché e venuta proprio bella, mi interessa!
18-07-2012 03:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawua75 Offline
Senior utente

Messaggi: 4.496
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #22
Ho ridato un tono alla mia barca
Lo Sport Polish è un prodotto nanotecnologico a base d'acqua e devo dire che sono realmente contento di averlo conosciuto (lo uso da un anno).

La differenza che c'è con il classico polish è che NON è abrasivo.

La procedura: lavi bene il gelcoat, fai asciugare, con un panno in microfibra lo spalmi (attenzione perché è molto liquido), lasci agire per mezz'ora e con un'altro straccio in microfibra pulito, lo tiri via. Molto semplice e non massacrante.

[u]Attenzione che non è una cosa definitiva e non è un alternativa alla classica lucidatura: sulla mia gelcoat di 10 anni, rimane così bella per i primi 2, max 3 mesi poi degrada. [u]

Nota di servizio: con un flacone di 250 ml fai agevolmente ( e ne avanza ) la murate di un 36 piedi. sul sito del produttore lo vendono a €28 o poco più (no spese spedizione), sabato scorso, in una sorta di succursale di osculati (centro commerciale bossi per i milanesi e non) l'ho trovato a €15,00...mistero Disapprovazione
18-07-2012 15:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawua75 Offline
Senior utente

Messaggi: 4.496
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #23
Ho ridato un tono alla mia barca
Giusto per onor di cronaca, dopo la sfacchinata fatta, mi sono ritrovato il pozzetto bombardato da cagate di gabbiani (o presunti tali, vedi paperelle che nuotano nel porto) con le morroidi!!!!!!Smile Una mi ha lasciato pure l'alone..MA VAFF!!!!Sad
24-07-2012 00:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #24
Ho ridato un tono alla mia barca
Citazione:kawua75 ha scritto:
Giusto per onor di cronaca, dopo la sfacchinata fatta, mi sono ritrovato il pozzetto bombardato da cagate di gabbiani (o presunti tali, vedi paperelle che nuotano nel porto) con le morroidi!!!!!!Smile Una mi ha lasciato pure l'alone..MA VAFF!!!!Sad
Gabbiani?
Sono dei condor con la diarrea, porca miseria!
24-07-2012 04:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)