Rispondi 
VIII Vele Storiche Viareggio Filmato
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #21
VIII Vele Storiche Viareggio Filmato
Mi spiace non esserci stato, ma le previsioni meteo, ultimamente sempre esagerate davano un venerdì di pioggia e quindi ho cambiato i miei programmi e sono rientrato prima a Vercelli dove a quel punto ho fissato un appuntamento.
Quando sono passato per Viareggio e ho visto che la giornata tendeva al bello, ho tirato due madonne, non ho resistito e sono uscito, sono arrivato in porto che era mezzogiorno, giusto in tempo per vedere le barche che si stavano preparando ad uscire, non mi sono fatto riconoscere e non ho salutato nessuno, non mi sembrava il caso di disturbare.
Rurik era impegnato in una difficile manovra per uscire dal posto dove l'avevano ficcato.
Così ho visto le barche che in modo o nell'altro avevo pensato di comprare allontanarsi per la regata: il Nina V di Giles, L'Ardi di Sparkman&Stephens e il Chin Blu III di Illingworth con il nuovo proprietario, tirato alucido, e m'è venuto un magone....
Vi ho seguito con lo sguardo mentre uscivate dall'imboccatura del porto e, amen, sono ripartito ripensando a Swala e che il parlare di vela, la vela virtuale non potrai, neanche lontanamente sostituire la vela reale.
16-10-2012 16:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  per gli amanti delle storiche bistag 3 2.675 23-09-2010 21:09
Ultimo messaggio: Temasek

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)