Rispondi 
rendere una barca resistente
Autore Messaggio
N/A Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.378
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #155
rendere una barca resistente
Citazione:nikisail ha scritto:
TestaCuore perche' non prendi in considerazione uno strallo di trinchetta amovibile? Con vento forte ti cambia la vita.Non dovrebbe essere difficilissimo da poter istallare. Lo storm bag è un surrogato.
Ci ho già pensato....ma se ancora non ho avuto modo di usare la storm bag, che lo metto a farelo strallo di trinchetta?Big Grin
La prossima spesa che farò sara, invece, proprio sulla randa, per mettere una terza mano molto corta, oppure una randa di cappa. Il problema della prima soluzione è che il mio boma riesce ad ospitare solo due mani; quindi, avevo pensato, per quando rifarò la randa, di mettere sulla seconda mano uno di quei bozzelli apribili sulle borose, in modo da spostare le stesse sulla terza mano in poche semplici operazioni. Ma è tutto da studiare e realizzare.

Sul fatto dell'onda che passa sotto che dice Orso, ci sono tante teorie e non esiste quella universalmebte valida, a mio avviso; infatti, ogni condizione può mettere in crisi un sistema piuttosto che un altro. La stessa alubat fa i cigale e gli ovni e se parlate con loro vi diranno lo stesso.
26-02-2013 04:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)