Rispondi 
In caso di Burrasca...
Autore Messaggio
Maxale Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #1
In caso di Burrasca...
Prendo spunto da una risposta di Bozzello a Sasuke circa il legarsi quando si esce in solitario..

Se esco da solo mi lego sempre. Ho scoperto che una barca a vela affonda veramente quasi solo se vai a scogli, quindi è meglio star attaccati alla barca il più possibile.
Se sono in compagnia ed il tempo è bello, non mi lego.

Tom

Non e' che fossi convinto che una barca a vela fosse inaffondabile nel vero senso della parola.. (immagino che se la prendi a cannonate prima o poi affonda..!!)
ed in caso di maltempo.. quello serio.. so che e' buona norma, se non si fa in tempo a rientrare, allontanarsi dalla terraferma..
ma quello che non so.. e' se conviene restar fuori in pozzetto legato con una ventina di cime, tormentina issata, a tentare di governare in qualsiasi modo o ammainare tutto e chiudersi a pregare in coperta ??

Sapete.. ho rivisto da poco 'La tempesta perfetta' e vorrei essere pronto .. caso mai...!!!!Big GrinBig GrinBig Grin]

buon vento..
Max.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 23:24 da Trixarc.)
05-09-2008 17:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Chi ha mai preso una burrasca seria? Jo Della Gatta 46 8.668 21-03-2009 04:13
Ultimo messaggio: Andel

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)