Rispondi 
Consigli su barca da risistemare
Autore Messaggio
MrPendolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 515
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #5
RE: Consigli su barca da risistemare
Acquistato da poco un 12 mt abbandonato da 6 anni in acqua... ho dovuto mettere le mani dappertutto... e ancora manca molto.
Se proprio sei convinto di voler rimettere in sesto la barca e lo vuoi fare per bene, il mio consiglio è quello di non iniziare dandoti una data entro la quale finire, sicuramente non riusciresti a rispettarla.
Fatti una lista delle priorità ed aggiornala spesso
Lavora serenamente, inizia una cosa o due per portarla a termine, non iniziare cento lavori contemporaneamente.
Se hai dubbi su un lavoro, prima di far danni, consultati con qualcuno del mestiere e valuta se farlo fare a lui.

La cosa più importante di cui avere consapevolezza è che stai buttando un sacco di tempo e denari per una cosa che continuerà a non valere molto... lo stai facendo solo per una tua soddisfazione personale.

Io sono pienamente consapevole di aver fatto una cretinata ma lo rifarei cento volte... e non parlo del matrimonio!
26-08-2016 08:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consigli su barca da risistemare - MrPendolo - 26-08-2016 08:59

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Consigli taccatura barca per intervento base bulbo Edolo 13 3.644 14-06-2017 23:30
Ultimo messaggio: Edolo
  Avrei bisogno di consigli per "crocerizzare" barca da regata Mascalzoneaprutino 28 5.891 15-09-2014 20:42
Ultimo messaggio: mckewoy
  Antisdrucciolo stampato da risistemare unodinoi 3 2.596 11-10-2012 03:36
Ultimo messaggio: Giorgio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)