Rispondi 
compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.350
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #59
RE: compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
In quel pranzo il proprietario aveva rifiutato una mia offerta, aveva una trattativa con un inglese non andata poi a buon fine. Nella primavera del 2013 mi aveva poi richiamato offrendomela ad un prezzo ragionevole, molto vicino alla mia offerta precedente (70000 euro), ma avevo già comprato il Wauquiez Pretorien. Adesso la ritrovo ancora una volta in vendita: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
In realtà era in vendita da più di due anni presso un broker dell'alto Adriatico ad un prezzo assurdo, più del doppio di quanto richiesto su subito.it:
E' ancora in vendita presso lo stesso broker:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Probabilmente l'ha comprata pensando di fare l'affare: rivenderla al triplo di quello che l'aveva pagato, poi la realtà della gestione di una barca del genere e il rendersi conto della realtà del mercato di barche del genere gli ha fatto comprendere che non era il caso.
01-02-2019 15:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)