Rispondi 
vogliamo parlare di questa....
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #9
vogliamo parlare di questa....
Citazione:besna ha scritto:
Ho sempre ammirato Ice Fire a Trieste, direi negli ultimi dieci anni, ai raduni autunnali. Quest'anno mancava, la pensavo partita per altri lidi, cosa peraltro già fatta da Maria Giovanna II, notevole S&S 34' di Donoratico: credo sia da qualche parte in Francia. L'armatore, prevedendo un salasso di lavori, ha preferito separararsene, con rammarico.

Stefano

Maria Giovanna II , uno S&S 36, e' una barca bella e molto veloce, Ma gli interni e la costruzione lasciavano molto a desiderare, altra cosa rispetto agli one tonner S&S/Carlini costruiti anche loro alla fine degli anni 60.
L'armatore chiedeva troppo rispetto a quello che era il valore reale della barca, secondo me, tenuto conto anche dei lavori da fare, e non era disposto a trattare.
Ha avuto ragione lui perche' e' arrivato un francese che se l'e' comprata e portata a St Tropez per regatare (caricata sul camion).
Come linee era molto bella, ne ho parlato sul forum due anni fa', dopo essere andato a vederla.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2010 00:48 da pegaso.)
10-04-2010 00:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Miranda, chi conosce questa barca? Yell_83 25 10.689 31-07-2014 16:28
Ultimo messaggio: Yell_83

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)