Rispondi 
Confronto tra fuochi a mano e "torce laser"
Autore Messaggio
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.333
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #4
RE: Confronto tra fuochi a mano e "torce laser"
(03-06-2016 18:12)felletti Ha scritto:  La luce verde, per caso, si vede meglio nella nebbia?


nelle nebbia mi sa che rosso o verde tutto vada a farsi benedire, la luce verde si vede meglio di notte in generale dicono i tipi del salvataggio aereo qui, solo che ufficialmente non è "distress" quindi non si sa come possa essere interpretato (a meno di mettersi a fare l' SOS con la luce); meglio prevedere un altro metodo per inviare un segnale di soccorso, poi il laserino per farsi trovare.

Da considerare anche la parte regolamentare: svariati modelli sono assolutamente vietati da noi, anche per l'uso qualche anno fa hanno beccato un imbecille che andava a sventagliare il laserino al decollo degli aerei, mi sa che non sia ancora uscito di prigione Smile

A me un po' interessa, ogni tanto guardo, solo che almeno per i verdi, il livello di prezzo attuale per ora mi fa preferire spendere i soldi in altre cose.
03-06-2016 18:30
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Confronto tra fuochi a mano e "torce laser" - rob - 03-06-2016 18:30

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  smaltimento razzi/fuochi ed estintori Nico Ivory 9 1.353 10-06-2022 23:57
Ultimo messaggio: abuonocore

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)