I Forum di Amici della Vela
ais receiver economico - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: ais receiver economico (/showthread.php?tid=121967)

Pagine: 1 2


RE: ais receiver economico - RMV2605D - 09-02-2017 22:24

(18-01-2017 01:38)Fede55 Ha scritto:  ...... Il punto dove son cascato: costa la solita fucilata e smorza parecchio la convenienza economica (http://www.nextboat.it/menu/it/attrezzatura/computer/serial-usb.htm). BV
PS apprezzo senza remore smentite e/o soluzioni praticabili...

Fede ti ho beccato! Il Link che hai inserito non è cliccabile, infatti anche la parentesi chiusa ed il punto sono celesti, fai più attenzione!

898989


RE: ais receiver economico - Fede55 - 10-02-2017 18:36

Accc! Solo che non ricordo più cosa ho fatto e da dove sia uscita la parentesi... chissà se l'età ha colpito solo adesso o anche la volta scorsa...


RE: ais receiver economico - Anacletopes@gmail.com - 22-04-2021 12:50

Buon giorno a tutti. Ho recentemente acquistato un ricevitore AIS 027 che rappresentava per me la soluzione ottimale. Collegato ad una antenna Vhf in testa d'albero riceve alcune imbarcazioni ma ad esempio NON i traghetti di linea della laguna veneta. Il costruttore ha risposto "non é possibile" liquidando l'argomento. Lascio a voi trarre le dovute considerazioni. Apparecchiatura INAFFIDABILE.


RE: ais receiver economico - BornFree - 22-04-2021 14:28

Sarebbe interessante capire cosa hanno "di piu' " i traghetti della laguna e/o cosa invece manca a questo apparato.

(22-04-2021 12:50)Anacletopes@gmail.com Ha scritto:  Buon giorno a tutti. Ho recentemente acquistato un ricevitore AIS 027 che rappresentava per me la soluzione ottimale. Collegato ad una antenna Vhf in testa d'albero riceve alcune imbarcazioni ma ad esempio NON i traghetti di linea della laguna veneta. Il costruttore ha risposto "non é possibile" liquidando l'argomento. Lascio a voi trarre le dovute considerazioni. Apparecchiatura INAFFIDABILE.



RE: ais receiver economico - Anacletopes@gmail.com - 22-04-2021 16:14

Si, mi sono reso infatti disponibile a registrare le sentenze nma da inviare al costruttore per risolvere il "problema" ma questi sembra non interessato....