I Forum di Amici della Vela
Problema spegnimento strumentazione raymarine st60 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Problema spegnimento strumentazione raymarine st60 (/showthread.php?tid=152177)



Problema spegnimento strumentazione raymarine st60 - Daniele Passalacqua - 04-05-2024 19:01

Ciao a Tutti,
Oggi ho riscontrato un problema con la strumentazione raymarine . Ho un cartografico E80, quando è acceso , sia il tridata, log, pilota, funzionano. Quando spengo l’E80 si spegne anche tutta la strumentazione. A cosa potrebbe essere dovuto?


RE: Problema spegnimento strumentazione raymarine st60 - pepe1395 - 05-05-2024 13:17

Con le informazioni che hai dato potrebbe essere veramente qualsiasi cosa. L’unico che può risponderti è il mago Otelma Smiley44
BV!


RE: Problema spegnimento strumentazione raymarine st60 - Daniele Passalacqua - 05-05-2024 13:38

So che è come cercare un Who in un pagliaio, ma il difetto che mi fa è proprio questo . Con cartografico acceso , funziona tutto , quando lo spengo si spegne anche tutta la strumentazione .


RE: Problema spegnimento strumentazione raymarine st60 - infinity - 05-05-2024 16:35

(04-05-2024 19:01)Daniele Passalacqua Ha scritto:  Ciao a Tutti,
Oggi ho riscontrato un problema con la strumentazione raymarine . Ho un cartografico E80, quando è acceso , sia il tridata, log, pilota, funzionano. Quando spengo l’E80 si spegne anche tutta la strumentazione. A cosa potrebbe essere dovuto?

non è che per caso l'alimentazione viene "derivata" dall'E80??


RE: Problema spegnimento strumentazione raymarine st60 - corradocap - 06-05-2024 10:33

ma lo ha sempre fatto oppure sta capitando di botto?
aiutaci ad aiutarti :-)