I Forum di Amici della Vela
negozio di nautica a Roma - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: negozio di nautica a Roma (/showthread.php?tid=33226)



negozio di nautica a Roma - ataru - 05-10-2009 19:48

Buon giorno a tutti,
avrei bisogno di acquistare uno stopper della Spinlock doppio ([u]vecchio modello[u]) XA da 6mm a 12mm + il rinvio da mettere al piede dell'albero.
Conoscete qualche negozio, ben fornito, [u]a Roma[u]?
O al limite un sito internet?
Grazie


negozio di nautica a Roma - falcodellanotte - 05-10-2009 21:18

vedi uno sta su via appia quarto miglio altro che conosco su via tuscolana angolo via gasperina se non erro ppoi non mi vengono in mente altri


negozio di nautica a Roma - Klaus - 06-10-2009 22:19

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=21568
Se da Di Stefano a Fiumicino non hanno Spinlock (è probabile), prova a Via Passo Buole all'Isola Sacra, ci sono due negozi di attrezzature nautiche, Italnautica ed un altro di cui non ricordo il nome, all'incrocio con via Trincea delle Frasche.
BF
Claudio


negozio di nautica a Roma - ataru - 08-10-2009 21:31

La discussione alla quale mi avete rinviato è davvero esaustiva,non sapevo della sua eistenza.Grazie ad entrambi


negozio di nautica a Roma - Zaurac - 12-02-2014 03:35

Uppo questo 3d in quanto sto cercando un negozio fornito alternativo a quello su via Tuscolana. Qualche aggiornamento?
(Il link di Klaus sull'altro 3d non funziona)


Tanks


negozio di nautica a Roma - sailyard - 12-02-2014 06:24

CSA Nautica


negozio di nautica a Roma - Trixarc - 12-02-2014 15:41

Comunque confronta i prezzi anche sul sito online Pontemagra. Lì ci ho comprato tutte le sole guance dei miei spinlock fine anni '90. Le originali erano completamente spaccate. Ho avuto un bel risparmio.


negozio di nautica a Roma - ADL - 12-02-2014 17:52

Ad Anguillara c'è Mure a dritta, non è proprio roma, però neanche è lontanissimo, mezzora e sei lì.


negozio di nautica a Roma - Zaurac - 13-02-2014 04:07

Citazione:Trixarc ha scritto:
Comunque confronta i prezzi anche sul sito online Pontemagra. Lì ci ho comprato tutte le sole guance dei miei spinlock fine anni '90. Le originali erano completamente spaccate. Ho avuto un bel risparmio.

Grazie Trix ma sto cercando della ferramenta che vorrei. ...toccare con mano. Smile