I Forum di Amici della Vela
sun odyssey 34.2 quadro porta fusibili - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: sun odyssey 34.2 quadro porta fusibili (/showthread.php?tid=94764)



sun odyssey 34.2 quadro porta fusibili - kennyblake - 07-02-2014 08:47

sto trattando un sun odyssey 34.2,nella prima visita che ho effettuato
ho chiesto al proprietario il posizionamento del quadro fusibili ma non ha saputo rispondermi...guardando dietro il quadro elettrico ho notato una scatola di colore chiaro tipo quelle elettriche da esterni,è quella??


sun odyssey 34.2 quadro porta fusibili - pizeta - 07-02-2014 18:43

Ho il 32,2, secondo me non ci sono fusibili ma la protezione e' diversa (interruttore magnetotermico?, penso di aver scritto una bestialita' ma mi correggeranno), la scatola dietro a mio parere e' il salvavita 220 volt.
Attendo interventi di esperti per imparare
grazie, ciao


sun odyssey 34.2 quadro porta fusibili - kennyblake - 07-02-2014 19:45

Citazione:pizeta ha scritto:
Ho il 32,2, secondo me non ci sono fusibili ma la protezione e' diversa (interruttore magnetotermico?, penso di aver scritto una bestialita' ma mi correggeranno), la scatola dietro a mio parere e' il salvavita 220 volt.
Attendo interventi di esperti per imparare
grazie, ciao
ciao grazie per la risposta..non mi sembrava un salvavita anche perchè,per riarmarlo,bisognerebbe rimuovere 4 viti e poi,ora che ci penso,mi sembra che il salvavita sia nel gavone stesso da dove parte il cavo per l'allaccio in banchina.


sun odyssey 34.2 quadro porta fusibili - davidef - 08-02-2014 03:23

Dietro il quadro ci sono una serie di fusibili tipo auto, i fusibili di potenza sono nel pannello di legno tra gli stacca batterie all'interno del vano motore