Rispondi 
compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.350
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #15
compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
Caro Zandro teoricamente hai perfettamente ragione,l'utilizzo prevalente, non il solo, dovrebbe essere quello da te prospettato, ma l'ipotesi di trovare un gruppo precostituito con le caratteristiche da te indicate fa parte del mondo ideale platoniano, in realtà non esiste.La si porta in due, chi c'è l'ha adesso l'ha fatto per anni girando Grecia e Turchia (aveva 20 anni in meno sulle spalle), per regatare, è vero, invece ci vogliono 7/8 persone. Swala aveva un equipaggio fisso di amici, ma tutte le spese erano a carico dell'armatore e non è che questi amici hanno detto: bene adesso rileviamo noi pro quota Swala...Ti sfido in Italia a mettere d'accordo su un obbiettivo comune, con in mezzo dei soldi, così tante persone, abbiamo 10000 iscritti e non siamo mai riusciti a trovarne tre per fare qualcosa assieme, quindi lasciamo SWALA al suo destino e io mi comprrerò una barchetta, se avrò voglia, che possa portare e gestire da solo, giusto per mantenere un legame con la mia stroria passata.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2012 16:24 da pegaso.)
10-02-2012 16:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)