Rispondi 
ristrutturare islander 34
Autore Messaggio
velista77 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #87
ristrutturare islander 34
Ciao Riccardo!
è un piacere rileggerti e ti ringrazio delle tue considerazioni; mi devo innanzitutto scusare perchè non ho fatto alcune precisazioni:
essendo all'aperto e avendo questo materiale a disposizione ho optato per fare intanto il rivestimento con questo e per allenamento ( visto che non l'ho mai fatto prima) l'ho usato anche come scuola per mettere il sikaflex tra i comenti.
La cornice l'ho già ordinata di douglas larga 20cm che lavorerò su dima per renderla tonda e elegante Cool

Per quanto riguarda il passauomo a sinistra hai ragione.... è l'unico dei tre a cui non ho montato una cornice per bloccare l'acqua...ma stava appunto cominciando a piovere mentre lo montavo e l'ho installato alla belle e meglio in attesa di un momento migliore per rifinirlo.

Ti informo anche che sono in attesa di tutte le cerniere inox per sostituirle con quelle montate provvisoriamente.

Purtroppo, un pò per la mia inesperienza che mi porta a fare due volte le cose per farle decentemente, e un pò per le situazioni atmosferiche, i lavori spesso mi tocca farli in due o tre step.
26-11-2012 23:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  islander - ripristino ferramenta velista77 8 2.651 06-03-2012 23:14
Ultimo messaggio: Marco 64
  Ristrutturare gozzo, cosa succede al legno? Sasuke 10 11.948 05-06-2010 00:27
Ultimo messaggio: Rurik

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)