Rispondi 
110 V
Autore Messaggio
Scetti Offline
Senior utente

Messaggi: 1.431
Registrato: Jul 2012 Online
Messaggio: #17
110 V
in effetti il fatto che sia angolare migliora la sicurezza ..
ma se si dovesse incattivire qualcosa durante l'operazione non saranno bei momenti...in quanto tutta la coppia che stai dando al posto della maniglia te la trovi di colpo sulle braccia e se non sei veloce a mollare il pulsante anche di più... in tal caso se il trapano ha la frizione questo renderebbe enormemente più sicuro il tutto...in caso di blocco la frizione slitta e ti da il tempo di mollare....
Ti parlo cosi perche facendo un buco nel muro di casa , la punta si è bloccata su un ferro annegato nel muro.. e mi hanno messo qualche punto interno al labbro... da quel giorno .. ho molta paura.....

Comunque se ho letto bene la tensione della batteria e 28V al limite ti orgnanizzi con due batterie a 12V da 10-15Ah le colleghi in serie e hai i 24V che ti servono... poi le tieni cariche caricandole una alla volta con le batterie di bordo... non è uno schema complicato...

altrimenti vai di inverter....o cerchi al tri trapani .. quarda anche makita per esempio questo...
http://www.makitatools.com/en-us/Modules...me=BDA350Z

di questo vi è il caricabatterie sicuramente a 230V.. se non con range universale...

nulla si crea nulla si distrugge ... ma tutto si trasforma
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2014 17:08 da Scetti.)
24-03-2014 17:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)