Rispondi 
Vi racconto una storia ....e poi mi direte
Autore Messaggio
Marcello Offline
Amico del forum

Messaggi: 236
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #16
Vi racconto una storia ....e poi mi direte
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da straorza
l'acqua in sentina era ovviamente dolce dato che la barca è in secca , all'interno c'era parecchia condensa ed immagino che buona parte di quell'acqua fosse il risultato della colatura della stessa sommata a quella entrata dagli hoblot lasciati aperti per arieggiare l'interno .
ho ispezionato tutte le parti visibili dello scafo e non mi sembra che ci fossero infiltrazioni .
per quanto riguarda il maestro d'ascia il broker me ne ha consigliato uno che lavora poco distante dal cantiere dove è rimessata la barca ( per chi conosce bocca di magra è da marcello , subito dopo nautica pontemagra a destra ) ma come anche lui ha riconosciuto potrebbe sembrare un consiglio interessato vista la loro conoscienza reciproca.
Alle grazie so che c'è valdettaro ma mi sa che per fare uscire lui mi costerebbe una cifra superiore a quella richiesta per l'acquisto della barca Smiley39Smiley39
chissà zerbinati , ma ho idea che sia più ferrato sull'alluminio e sula Vtr piuttosto che sul legno ..





<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

puoi sempre contattarlo, persona gentilissima e disponibile, nn so se e' specializzato in barche in legno, ma qualche dritta buona o qualche nome di un buon maestro d'ascia nn ti verra' negato.
in posteriore alla balena.
marcello
22-12-2008 18:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Una storia a lieto fine...jeanneau sun way 21 albodo 34 11.637 27-05-2013 11:23
Ultimo messaggio: pippu2007
  Storia di un'odissea Novecento 62 14.366 25-02-2010 02:27
Ultimo messaggio: Estrovelico

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)