Rispondi 
Gometra ai Classic Boat Awards 2017
Autore Messaggio
Proust2000 Offline
Amico del forum

Messaggi: 730
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #8
RE: Gometra ai Classic Boat Awards 2017
Grazie a tutti per il supporto!

Pegaso: sì, anche io ho notato che il sito di CB è un po' carente, all'utente che non voglia fare ricerche autonome non resta che votare guardando una fotina piccola e 4 righe striminzite di dati e storia. In più, ma lo dico piano che poi mi squalificano, secondo me un premio così non andrebbe lasciato ai clik sul sito (vince chi ha più amici su facebook?), ci vorrebbe una commissione tecnica per valutare l'effettivo restauro sulla base della documentazione e dei lavori. Sia chiaro: nessuno ancora è riuscito ad avere un "premio per il miglior restauro" ben strutturato, sono anni che lotto per mettere in piedi una cosa così con le maggiori associazioni di barche d'epoca ma come ben sai è una guerra dura e impari.

Gometra ha avuto la fortuna di avere sempre armatori che la rispettassero, per questo non è stata stravolta, arrivata in Canada è sempre stata barca portabandiera dello Yacht Club di Vancouver e nessuno avrebbe permesso scempi, pur passando da armatori differenti. Per i riconoscimenti istituzionali in Italia meglio stare alla larga... ho provato a scrivere alla Banca di Norvegia per sapere se gli interessasse per via della storia dell'oro durante la WWII ma non mi hanno mai risposto. A Candaesi e Inglesi non credo interessi e francamente non saprei a chi chiedere... alla Regina? Smile))
14-01-2017 12:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Gometra ai Classic Boat Awards 2017 - Proust2000 - 14-01-2017 12:23

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  a proposito di 'dream boat' pegaso 8 2.745 10-11-2010 10:09
Ultimo messaggio: pegaso

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)