Rispondi 
ADV per trasformare un U16
Autore Messaggio
Deepdiver Offline
Amico del forum

Messaggi: 715
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #76
ADV per trasformare un U16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fradiavolo
Scuate se mi intrometto in questa seria analisi che state facendo, io sono uno che essendo vicino di paese con Giuseppe e visto quello che stava facendo mi sono offerto per dargli una mano nelle sue modifiche e posso assicurarvi che per quanto riguarda la consol quella che ho io non è mostruosa come quella della foto ma molto più consona e per quanto riguarda la ruota del timone si può usare tranquillamente una molto più piccola se poi il timone risulta troppo duro, esistono delle idroguide che ammordiscono molto e non stancano assolutamente anche dopo molte miglia a mare, i calcoli non si fanno con il cad ma con la calcolatrice e se poi si vuole un buon programma di grafica per la costruzione delle imbarcazioni io userei il Rinos provalo Deep vedrai che passi meno nottate in bianco e ti diverti molto di più, per i rinforzi sulla struttura va fatta di sicuro e anche con professionalità, sapete cosa leggo a volte che sembra che quando qualcuno vuole fare delle modifiche ci si strappi i capelli per lo scandalo, vi posso assicurare che a volte è bello vedere delle idee riportate e che funzionano. Volevo solo concludere con un piccolo ricordo il grande genio della formula uno era il proprietario della Lotus un certo Chapan Colin un grande inventore di idee straordinarie è lui che invento il mezzo effetti venturi nella lotus 98 e con andretti vinse il mondiale, questo per dire che bisogna sempre incoraggiare chi ha delle idee e con il tempo vedere se sono geniali ma diamo tempo al tempo. Scusate il mio intervento ma sapete era solo per dire due parole Big GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Conosco Rihnos, conosco Cinema4d, conosco un po' Maya, conosco freeship, se vuoi la precisione devi usare il cad, i calcoli si fanno con la calcolatrice fin dove arrivi (e ti assicuro che non ho la calcolatrice del detersivo) ma spesso se sai usare mathlab e derive hai più dati, grafici migliori e calcoli più veritieri.... Wink

Rinhos è buono per disegnare, ma prova a mettere i suoi files in una macchina a controllo numerico e vedi cosa ti salta fuori... Smile
21-08-2009 22:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  trasformare imbarcazione in natante Bokonon 9 19.649 13-07-2011 16:41
Ultimo messaggio: barcapolacca
Exclamation Trasformare un gozzo da motore a vela Novecento 95 44.310 29-11-2009 00:56
Ultimo messaggio: Novecento

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)