Rispondi 
ADRIA - SI - Event 34
Autore Messaggio
miticoarpege Offline
Amico del forum

Messaggi: 189
Registrato: Jan 2005 Online
Messaggio: #1
ADRIA - SI - Event 34
Quello che posso dirti sicuramente lo saprai già, comunque avendone visto (ma mai provato) qualcuno in Croazia e in Slovenia dove a Isola vi era una società di noleggio che ne gestiva alcuni (parlo al passato in quanto è da tanto che manco da quelle parti, ma potrai informarti -presso la gestione del marina- e se esiste ancora potresti cogliere l'occasione per provarla), ti posso dire che è una barca bella da vedere in acqua, forse con l'opera morta un po' altina per i miei gusti.
Ne sono state fatte due versioni per quanto riguarda gli interni e devo dire che quella a tre cabine è un po' troppo sacrificata. Meglio sicuramente quella con due cabine e un bel bagno grande (sempre rapportato alle diemnsioni della barca).
E sin qui niente di nuovo.
Quello che invece non ho mai capito è l'armo. Di norma è un 7/8, ma io sono certo di ricordare di averne viste con l'armo in testa d'albero, che, viste le caratteristiche della barca, mi sembrava più idoneo.
Le finiture della mobilia non mi sono sembrate eccezzionali, comunque in linea per una barca economica. Mi sembra che mancasse un vero carteggio.
Il pozzetto con il parabrezza stile HR è bello e con uno sprayood molto protetto.
Di più non so, mi spiace.
Ciao.
guido.
02-11-2010 21:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  event 34 cody 1 1.528 21-12-2011 22:21
Ultimo messaggio: cody

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)