Rispondi 
Area Prove ADV - 'Ultrasonic Antifouling' - Fase 4
Autore Messaggio
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #98
Area Prove ADV - 'Ultrasonic Antifouling' - Fase 4
OK!! STOP AL TELEVOTO 4242

@Fulvio63 Benone! Ti meriti un doppio ringraziamento. Spero che anche gli altri tester seguano il tuo esempio, qualora non l'abbiano già fatto.

@Madinina (Risposta tecinca) Mi pare che oltre al legno, il dispositivo non lo si possa applicare su scafi in sandwich.
(Risposta economico-gestionale) Con i tuoi si arriverebbe a 320 mentre si era preventivato 300. Coglierei l'occasione per sfruttare questo surplus per accollarci le spese di spedizione del dispositivo del buon Bompa che a titolo gratuito ha messo a disposizione la sua barca oltre alla spesa integrale del suo Antifouling. Simulando un acquisto sul sito ho notato che le spese di spedizione sono a collo e non a spedizione, altrimenti il problema non si sarebbe posto. Spero che siate tutti d'accordo: chi avesse qualcosa da contestare lo faccia ora o taccia per sempre 42Big Grin

@gianmare Grazie per la segnalazione. La cosa era già saltata all'occhio al buon IanSolo (a cui non sfugge nulla Wink) che in parte ti ha risposto. Una risposta definitiva l'avrai non appena farò l'ordine.

@Bompa Nei prossimi giorni, magari già domani, contestualmente al 'recupero crediti 42' farò l'ordine. Ti chiedo se hai qualche problema se il tuo pezzo, assieme a quello per Mc, lo facessimo arrivare qui a Milano dove io e Ian (ed eventualmente chi si vorrà aggregare) faremo delle prove per verificarne la corrispondenza dei dati di targa al vero, consumi e quant'altro possa essere fattibile, in maniera non invasiva ovviamente. A mio avviso sarebbe interessante averne due, visto che c'è l'occasione, per poter fare delle prove comparative.
In caso contrario ti chiederei di inviarmi un indirizzo dove poterlo far recapitare. Grazie. Wink

Per il viaggio Milano-Roma, c'è qualche ADV che pendola tra le due città disponibile al trasporto dei due oggetti? In caso negativo ho già in serbo il piano B, ma il piano A(DV) sarebbe preferibile.
Eventualmente c'è qualcuno che Pendola LaSpezia (dove io gravito spesso) -> Roma?
Comunque questo è l'ultimo dei problemi.



A questo punto dichiarerei terminata la FASE 1 (e diamoci un tono!! Big Grin) che consisteva appunto nel vagliare la disponibilità economica degli ADV interessati alla prova.

Si parte definitivamente con la FASE 2:
Consiste nel recuperare le varie proposte di offerta e nell'ordinare i pezzi.

Seguirà la FASE 3, ovvero Test stand-alone dei marchingeni, compliazione di una dettagliata relazione che verrà ovviamente riportata qui, recapito a Roma dei marchingeni.

Poi la FASE 4: un team di volenterosi e volontari 'installatori ADV' seguirà gli armatori delle due barche oggetto di test (Mckewoy e Bompa) nell'installazione dei dispositivi antifouling.

Infine la FASE 5: La più libidinosa, bramata, lunga ed interessante delle 5 fasi. Monitoraggio delle carene e conclusioni sullo stato delle stesse a distanza nel tempo.

Attendete a breve un mio contatto per l'odioso compito di 'recupero crediti'. Vi fornirò privatamente il mio numero di cell. per ovviare celermente a qualsiasi problema/dubbio/quant'altro.

A presto.
Edo

Birbante di un Frap!!!
08-12-2010 21:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Controllo della fase di carica e della fase di scarica delle batterie servizi santicuti 7 1.402 29-12-2021 14:35
Ultimo messaggio: bludiprua
  Calypso ultrasonic ismael 3 1.615 17-08-2018 20:20
Ultimo messaggio: jaccky74
  nuovo sistema antifouling elmer50 59 15.013 21-10-2016 21:13
Ultimo messaggio: bobspiderman
  Scelta GPS Cartografico (fase finale...forse) Madinina II 57 14.619 21-10-2012 05:08
Ultimo messaggio: Madinina II
  Fase floating del caricabatterie alx 22 14.505 23-05-2012 18:47
Ultimo messaggio: IanSolo
  area cavi corrente andros 6 3.243 30-03-2012 15:52
Ultimo messaggio: IanSolo
  Antifouling elettromagnetico? beppe_rm 11 3.769 04-12-2010 05:56
Ultimo messaggio: beppe_rm

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)