Rispondi 
barca in ferrocemento
Autore Messaggio
Luca Falegname Offline
Amico del forum

Messaggi: 338
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #28
barca in ferrocemento
Citazione:camillo69 ha scritto:
ho trovato in guatemala un 46 piedi a 18 mila dollari. a questo prezzo è sufficiente ke abbia un buon motore, buone vele, ancora elettrica e un minimo di elettronica, che vale la pena. il problema è : qualcuno di voi ha navigato con una barva in ferrocemento? se si risponda per favore senno il bla bla teorico di navigatori teorici non serve. io ci devo arrivare a panama alle sanblass dopo posso anche buttarla. pero ci vorrei arrivare. questo è il punto. non è che il ferrocemento ad un certo punto presenta dei problemi ed affonda? mahhhh muchas gracias amigos
Querido camillo,
el problema principal de estos barcos es relativo a infiltraciones de aqua en el casco.
Normalmente son armado con malla y cavillas metallica y luego viene colado el cemento.
Debe averiguar muy bien por todas parte que no tenga infiltraciones, que presente signos de umedad tipico con manche estesa de color mas oscuro.
He conocido bien estos barcos en especial un 25mt de nombre Yuma que navegaba en el caribe e Venezuela donde he hecho la reconstruccion parcial de lo muebles interno.
Digamos que noes lo mejor un barco en hierro cemento, que no tiene vida larga, pero si te sirve y te gusta....
Averigua que indios de San Blas (como se llaman)? sean buenos albaniles!!!
Chao
22-11-2011 16:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ferrocemento snupetta 93 37.478 22-05-2022 18:30
Ultimo messaggio: luca boetti

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)