Rispondi 
acido ossalico
Autore Messaggio
freja Offline
Amico del forum

Messaggi: 590
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #21
acido ossalico
Citazione:vento forza10 ha scritto:
Ogni volta che vedo un consorzio agrario o un negozio di concimi e attrezzature agricole mi fermo e chiedo se hanno l'acido ossalico.... e tutte le volte mi tocca spiegare anche cos’è... per sentirmi poi dire che non lo vendono e neppure hanno idea di dove lo si possa trovare....Sadsmiley
Qualcuno mi guarda pure con diffidenza, pensando di avere a che fare con un tossico che cerca roba per farsi qualche dose....Big Grin
Sinora l'ho trovato solo in farmacia (non immediatamente disponibile ma solo su ordinazione), senza alcuna ricetta ma a prezzo da estorsione (13 euro per 500 gr) Sad
Hai descritto benissimo quello che è successo anche a me...!!..ma nonostante continui a girare per farmacie...nessuno me lo ha ancora venduto senza ricetta!! tu almeno ci sei riuscito,...proverò a cambiare città nella ricerca.
@mosè grazie per la segnalazione, anche se non volevo ricorrere a e-bay, forse sarà l'ultima spiaggia.
grazie a tutti per le altre soluzioni alternative..farò delle prove e vedrò quale fa di più al caso mio . poi vi farò sapere
28-04-2010 20:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)