Rispondi 
Routage/routing vincente grazia all'elettronica ed ai software
Autore Messaggio
N/A Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.378
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #1
Routage/routing vincente grazia all'elettronica ed ai software
Parliamone, chi ha esperienza diretta? Chi non ne ha, cosa ne pensa?
Io non ho esperienza diretta ma sto studiando io che offre l'attuale tecnologia e ci credo molto, tanto da investire sulla nuova barca un pó di soldini in tal senso
29-08-2016 00:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iraeit Offline
Senior utente

Messaggi: 1.419
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #2
RE: Routage/routing vincente grazia all'elettronica ed ai software
Riporto quando detto pari pari nell'altro thread, perchè mentre scrivevo @TestaCuore ha aperto questo thread, mi scuso a priori per il duplicato ma condivido la scelta di aprire un nuovo thread. Non sono un esperto ma solo un dilettante che ha dimestichezza con le tecnologie per professione e vuoi o non vuoi le applica anche nel ludico (la vela nel mio caso).

--- DA ALTRO THREAD: http://forum.amicidellavela.it/showthrea...d438994135 ----

@rob complimenti e grazie per il tuo intervento ... chiaro e conciso neanche se mi fossi impegnato 1 giorno intero a scrivere sarei riuscito a sintetizzare tanto bene.

Il concetto che volevo esprimere comunque era altro ... barche diverse rotte diverse, tra primo ed ultimo c'erano quanto? oltre le 20 ore di differenza? ed ovvio che la rotta che andava bene per il primo diventa da valutare per l'ultimo e questo senza considerare le caratteristiche differenti della barca.

La discussione comunque è interessante e mi piacerebbe continuarla e credo che l'esperienza e la competenza di rob possano essere utili a molti. (tra parentesi ho un paio di domande ma poichè non son di carattere generale se per te non è un problema le faccio in privato).