Rispondi 
Da tenere a bordo sempre - PAN PAN
Autore Messaggio
N/A Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.378
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #1
Da tenere a bordo sempre - PAN PAN
http://www.panpan.it/
che ne pensate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2012 02:16 da Trixarc.)
27-03-2012 15:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fiolet Offline
Senior utente

Messaggi: 1.036
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #2
Da tenere a bordo sempre - PAN PAN
Tutto e' utile se serve ad abbassare il tasso di ansia.
27-03-2012 16:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giada0959 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.543
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #3
Da tenere a bordo sempre - PAN PAN
Sembra fatto bene, anche se non ho potuto verificare i contenuti.
Il costo non e' eccessivo.
Potrebbe essere utile sulle mia barca (se succede qualcosa a me, dato che sono io il medico).

A.
27-03-2012 16:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
n/a Offline
Banned

Messaggi: 25
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #4
Da tenere a bordo sempre - PAN PAN
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
È un prodotto editoriale di un adv. Wink

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=30520
27-03-2012 16:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Observer Offline
Senior utente

Messaggi: 2.886
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #5
Da tenere a bordo sempre - PAN PAN
Citazione:Messaggio di TestaCuore
http://www.panpan.it/
che ne pensate?

Ce l'ho a bordo, per fortuna l'ho sfogliato diverse volte solo per curiosità. Non sono ne medico ne paramedico ma mi sembra ben fatto.
Lo trovo però molto utile come promemoria dopo un buon corso di pronto soccorso, senza corso non so quanto possa essere utile piuttosto che dannoso!
27-03-2012 16:26